8 marzo 2017

Francesco risponde

Chi è Francesco?  Francesco Stopponi vive a Terracina e può essere considerato un veterano della SLA, poiché la combatte da ormai 18 anni.

Francesco Stopponi, classe 1961, vivo a Terracina (LT) nel Lazio. Primi sintomi della SLA nel 1999, diagnosi nel 2001 presso il Policlinico A. Gemelli di Roma. Peg nel 2006, tracheostomia nel 2007. Sposato con Emanuela, figli Riccardo 23 anni e Cecilia 19 anni, praticamente la mia famiglia è cresciuta con la SLA. Sono onorato di poter essere d’aiuto con la mia esperienza personale ad affrontare la malattia.

Data l’enorme esperienza acquisita suo malgrado, abbiamo chiesto a Francesco di mettersi in gioco conSLAncio e di tenere un filo diretto attraverso il quale rispondere alle domande che mano a mano riceverà attraverso questa pagina.

Quindi cosa aspetti? Che tu sia entrato da poco a contatto con la SLA, o che abbia semplicemente bisogno di confrontarti con qualcuno al quale porre dubbi e domande, riempi il modulo qui sotto e scrivi: Francesco risponde!

COMPLETA IL MODULO PER SCRIVERE A FRANCESCO!

Pin It on Pinterest

Share This