INVITO al 2022 ALS TDI Summit, 14 ottobre: Una giornata di aggiornamenti sul progresso della ricerca SLA

Venerdì, 14 Ottobre 2022

Boston Sheraton Hotel
49 Dalton Street, Boston, MA, USA

Online: Dalle 16:00 alle ore 22:00 (ora italiana)
(Dalle 10:00 alle ore 18:00 EST)

Evento ibrido e gratuito, aperto a tutta la comunità SLA

Scansione il codice QR e registrati dell’evento  > > > > > > > > >

 

L’Associazione conSLAncio Onlus di Terracina (LT) è lieta di invitarvi al prossimo ALS TDI SUMMIT, un evento organizzato dal nostro partner, l’ALS Therapy Development Institute (ALS TDI) di Watertown, Massachusetts (Stati Uniti), il più grande laboratorio al mondo dedicato unicamente alla ricerca sulla SLA.

L’ALS TDI Summit è una conferenza gratuita che mira a informare e potenziare la comunità SLA, aggiornando i partecipanti sugli ultimi lavori svolti all’ALS TDI per scoprire e sviluppare trattamenti efficaci per la SLA. Il Summit invita tutti i membri della comunità a conoscere l’approccio all’avanguardia dell’ALS TDI per sconfiggere la SLA.

L’evento si terrà in persona e virtualmente su YouTube, per l’iscrizione gratuita cliccate qui. Cliccate su “Reserve”. Dopo aver effettuato l’iscrizione, si prega di controllare la vostra cartella di posta elettronica qualche giorno in anticipo (incluso la cartella SPAM) per il link e dati per accedere il summit su YouTube.

Vi ricordiamo che l’evento si svolgera in lingua inglese, pertanto se avete delle domande e avete bisogno di aiuto nel tradurle, potete rivolgervi ai volontari dell’associazione conSLAncio scrivendo a info@conslancio.it

Chi dovrebbe partecipare?

Il Summit Scientifico SLA Virtuale dell’ALS TDI è gratuito ed è aperto a tutti i membri della comunità SLA, inclusi:

• persone con SLA
• caregiver
• amici e familiari
• membri della comunità scientifica SLA

Per ulteriori dettagli sulle ricerche presso l’ALS TDI, visitate: www.als.net/als-research/

conSLAncio sarà presente e speriamo che possiate unirvi a noi.

 

Informazioni su ALS TDI

L’ALS Therapy Development Institute (ALS TDI) e i suoi ricercatori scoprono e sviluppano potenziali trattamenti per la SLA. È la prima e la più grande azienda biotecnologia senza scopo di lucro al mondo che si concentra al 100% sulla ricerca SLA. Guidato da esperti di sviluppo di farmaci e da persone affette da SLA, ALS TDI comprende l’urgente necessità di rallentare e fermare questa malattia.
Con sede a Watertown, Massachusetts, Stati Uniti, ALS TDI ha oltre trenta esperti di sviluppo dei farmaci a tempo pieno, addestrati all’industria, con uno staff per lo sviluppo di farmaci. ALS TDI è riconosciuta a livello internazionale come leader nella ricerca preclinica e traslazionale sulla SLA e collabora con aziende farmaceutiche e organizzazioni biotecnologiche in tutto il mondo. Classificata come un’organizzazione quattro stelle senza scopo di lucro su Charity Navigator, ALS TDI spende 87 centesimi di ogni dollaro raccolto per trovare trattamenti e cure efficaci per la SLA. Visitate www.als.net per ulteriori informazioni.

Per ulteriori informazioni sull’associazione conSLAncio cliccate qui.

Translate »

Pin It on Pinterest

Share This
error: Contenuto protetto da Copyright - Content is protected !!