Coloro che vivono, lavorano e che sono in contatto con la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), sono pregati di partecipare e diffondere questo sondaggio:
Il potenziale dell’intelligenza artificiale (A.I.) per supportare le persone che si affidano alla comunicazione aumentativa alternativa (AAC)(CAA) è a dir poco trasformativo. L’utilità dell’intelligenza artificiale si espande ogni settimana. L’impatto potenziale dell’I.A. per migliorare la velocità e la facilità di comunicazione con l’AAC è descritto in dettaglio in questo video introduttivo: https://www.youtube.com/watch?v=RXfS-2gfncc&t=2s o può essere letto in testo a questo link: https://tinyurl.com/Introandsurveylink
Il partner di conSLAncio, il Jay S. Fishman ALS Augmentative Communication Program del Boston Children’s Hospital (Stati Uniti) si impegna a garantire che il punto di vista delle persone affette da SLA e delle parti interessate sia compreso e rappresentato e chiede alle persone affette da SLA, ai loro medici e ai partner della comunicazione di condividere le loro opinioni e le loro indicazioni nel sondaggio che si trova al codice QR nel grafico sottostante o a questo link:
Ti ringraziamo in anticipo per la gentile partecipazione!
Contatti:
Per l’ufficio stampa di conSLAncio, scrivere: info@conslancio.it