conSLAncio presenta il Primo Elenco di Sperimentazioni SLA Internazionale-LIVE in Italia

 

L’Associazione conSLAncio Onlus (no-profit) di Terracina (LT) presenta il Primo Elenco di Sperimentazioni SLA Internazionale-LIVE in Italia sul nostro sito web ufficiale, www.conslancio.it.
 
L’elenco permette all’utente di navigare facilmente tra le liste aggiornate giornalmente sulle: ‘Prove Attive-Farmaci’, ‘Prove Attive-Biomarcatori’ e ‘Prove-Completate’. Troverete informazioni riguardo gli studi clinici in corso: lo stato attuale del reclutamento, lo sponsor, il centro italiano o più prossimo all’Italia coinvolto e contatti. Ogni studio viene collegata con l’inserzione ufficiale nel Registro dell’Istituto di Sanità Nazionale (www.clinicaltrials.gov) o Europeo (www.clinicaltrialsregister.eu) dove si possono trovare dettagli sugli obiettivi dello studio, i criteri di inclusione ed esclusione e i contatti importanti.
 
“Uno degli obiettivi di conSLAncio è di informare la comunità italiana su tutto ciò che è la sperimentazione nel mondo.”, comunica il Fondatore e Presidente Onorario di conSLAncio, Andrea Zicchieri. Il nostro sito web contiene anche delle importanti novità dell’Associazione.
 
Questo traguardo è stato possibile grazie al nostro Responsabile delle Relazioni Internazionali, il Dott. Ing Silverio Conte ed il nostro tecnico del sito web, il webmaster Nicola Marinelli dell’azienda Nimage Design.
 
Per l’ufficio stampa, scrivete a: info@conslancio.it

 

Translate »

Pin It on Pinterest

Share This
error: Contenuto protetto da Copyright - Content is protected !!