9 agosto 2019

SpiaggiAbile


.
La nostra storia parte da un sogno condiviso dell’Associazione Beatrice APS e dell’Associazione conSLAncio Onlus. Avere un luogo dove persone come noi, affette da disabilità motorie, potessero avere la possibilità di trascorrere una “normale”giornata al mare. Grazie alla disponibilità del Circolo Remiero Velico di Terracina (LT) parte questo progetto che vuole essere ambizioso.

La nostra spiaggia infatti è ubicata nei pressi di questa concessione. Per questa stagione di partenza, la 2019, abbiamo dotato lo spazio a nostra disposizione, 20 mt. lineari da 6 postazioni accessibili da una rampa e da camminamenti fino agli ombrelloni. Possiamo contare su ausili come sedia job, sedia spiaggia e un sollevatore.

Contiamo nel proseguio degli anni di migliorare questo servizio a cui teniamo tantissimo. Sarà presente una persona per eventuali esigenze riguardo la fruizione della SpiaggiAbile e ci doteremo di un sistema che rende accessibile la spiaggia in piena autonomia agli ipovedenti.

Sulla SpiaggiAbile sventolerà una bandiera per ricordare a tutti che la nostra è la vostra spiaggia, una spiaggia di tutti e per tutti.

Orari (Estate 2019): 09:00 – 17:00 | SpiaggiAbile sarà aperta, e gratuita, fino al 15 Settembre 2019

Circolo Remiero Velico
viale Circe 166-158, Terracina (LT)
cell. 3281063811
www.primocircoloremiero.it

Vedi tutte le NEWS su SpiaggiAbile

Translate »

Pin It on Pinterest

Share This
error: Contenuto protetto da Copyright - Content is protected !!