Il video #ZeroSconti – Il 4/4/2017 Tutti a Roma

L’appuntamento è per martedì 4 aprile, in Piazza Montecitorio a Roma, dalle ore 10:30.

Le belle parole e le grandi promesse non ci servono e non ci bastano più: è ora di passare ai fatti. Rivendichiamo la libertà di accesso alle sperimentazioni con l’adozione del protocollo Brainstorm anche in Italia; la libertà di cura con il farmaco Radicut®; il diritto all’assistenza indiretta e più fondi per poter condurre un’esistenza dignitosa per noi e per i nostri familiari caregiver, obbligati a seguirci h24 ogni giorno.
Abbiamo bisogno del sostegno di tutti, venite a darci una mano!

Questo il video appello attraverso cui alcuni malati di SLA (e non solo) invitano alla manifestazione “LA DISABILITÀ NON FA SCONTI – 04/04/2017, Roma #ZeroSconti“.

#ZeroSconti – Il 4/4/2017 Tutti a Roma

Martedì 4 Aprile tutti a Roma in Piazza Montecitorio dalle ore 10:30.Le belle parole e le grandi promesse non ci servono e non ci bastano più: è ora di passare ai fatti. Chiediamo libertà di accesso alle sperimentazioni, libertà di cura, diritto all'assistenza e più fondi per poter condurre un'esistenza dignitosa per noi e per i nostri familiari caregiver che ci seguono h24 ogni giorno.Abbiamo bisogno del sostegno di tutti, venite a darci una mano!Condividete a più non posso!#ZeroScontiPagina Evento: https://www.facebook.com/events/1430185943711734/

Pubblicato da conSLAncio su Mercoledì 22 marzo 2017

 

Vi chiediamo la massima condivisione!

#ZeroSconti

Translate »

Pin It on Pinterest

Share This
error: Contenuto protetto da Copyright - Content is protected !!